La normativa e le soluzioni per la massima deduzione

La deduzione dei costi delle autovetture è un argomento ricorrente con i clienti del nostro studio. Infatti rappresenta spesso una delle spese più importanti per l’imprenditore, il quale auspica la massima deduzione di questi costi dal reddito dell’azienda.

Ci sono molte notizie parziali, alcune inesatte quindi per fare chiarezza, come abitudine voglio spiegare, nella maniera più semplice possibile, la norma (art.164 del TUIR) e alla fine individuare un paio di soluzioni per dedurre al massimo questi costi.

europa finanziamenti europei aziende LargeLo studio si è arricchito di un nuovo strumento per le aziende, il servizio di consulenza per l'ottenimento di finanziamenti europei da parte delle PMI italiane, sfruttando le varie iniziative provenienti dalle istituzioni: Voucher a fondo perduto, Finanziamenti a tassi agevolati, Finanziamenti a tesso zero, incentivi alle startup, incentivi all'imprenditoria giovanile e femminile, e molte altre iniziative a sostegno dell'avvio e dello sviluppo di attività imprenditoriali a qualsiasi livello.

Sta per scadere la possibilità data ai contribuenti ritardatari di presentare il saldo e stralcio o la rottamazione ter.

Hai dei debiti ecco quali sono le alternative che hai davanti a te.

Abbiamo anche pubblicato un video sull'argomento sul nostro canale Youtube: 

split paymentPubblicato il nuovo #Decreto Legge 24 Aprile 2017, n. 50: tutte le novità per cittadini, tecnici e imprese

Il Decreto Legge 24 Aprile 2017, n. 50, (convertito con modificazioni dalla Legge 21 Giugno 2017, n. 96) all’articolo 1, comma 1, ha sostituito il comma 1 dell’articolo 17-ter del decreto del Presidente della Repubblica 26 Ottobre 1972, n. 633.

Sono molte le novità per imprese ed i professionisti nel provvedimento che contiene misure fiscali in materia di entrate, enti territoriali, giustizia tributaria, sviluppo economico e infrastrutture.

foto piazza vittorioIn un contesto di espansione e di ampliamento dei servizi siamo lieti di informare tutti i nostri clienti della recente apertura di una nuova sede in Via Emanuele Filiberto 24 (Piazza Vittorio).

Il nuovo ufficio offrirà gli stessi servizi delle altre sedi in Via delle Acacie ed al Porto Turistico di Roma che continuano ad assistere i nostri clienti.

Nella nuova sede troverete i nostri consulenti:

- Commercialista
- Avvocato
- CAF e Patronato
- Consulenza Grafica e Siti Web
- Notaio
- Tutte le pratiche amministrative, fiscali e tributarie per persone fisiche e aziende
- Pratiche per l'immigrazione e la cittadinanza

Venite a trovarci in Via Emanuele Filiberto 24 - Roma (Piazza Vittorio)

 

 


3foto piazza vittorio2foto piazza vittorio2

affituario condominio SmallSpesso i nostri clienti si trovano a dover effettuare prestazioni per dei condomini per la fornitura di beni e servizi che poi saranno oggetto di detrazione fiscale del 36 o del 50% da parte dei condomini in fase di dichiarazione dei redditi. Gli amministratori di condominio in questo caso chiedono la fattura senza ritenuta, perchè? Vediamolo insieme

Pagina 1 di 2

01. Chi Siamo

Lo studio offre un servizio completo alle aziende e ai cittadini con servizi a 360°, garantendo assistenza completa per l'aspetto organizzativo, burocratico, fiscale, legale e tecnologico attraverso le varie figure professionali al suo interno.

Dal semplice disbrigo di una pratica, al più complesso progetto imprenditoriale, dal piccolo negozio di quartiere al progetto finanziato da fondi europei, siamo al vostro fianco per realizzare i vostri progetti.

SEDE CODACONS
SEDE CAF/PATRONATO UNSIC

02. Le nostre sedi

Roma, Centocelle

Via delle Acacie, 104 - cap 00171

+39 06 2155405

info@isiservizi.com


Roma, Porto Turistico di Roma

Box 881 L.re Duca degli Abruzzi 84 - cap 00121

+39 06 2155405


Roma, Piazza Vittorio

Via Emanuele Filiberto,24 - cap 00185

+39 06 81157713

piazzavittorio@isiservizi.com

03. Ultime notizie

© 2019 ISI SERVIZI di Dario Domenici. All Rights Reserved. Website By Dario Domenici